E già, l'elica.
Mostrosamente fragile.
Comunque posso optare per una Graupner 7x4,5 che mi è parso ad occhio,orecchio,naso e gola tirare un pò di più.
In quanto alle batterie devo discordare. Sono almeno un paio d'anni che uso queste celle da mille con piena soddisfazione. Sono Sanyo e io le chiamo "gold" perchè hanno il rivestimento colore oro con scritta rossa. Non so se sono le stesse che vengono chiamate così ed hanno invece il rivestimento bianco azzurro e giallo.
Reggono anche qualcosa di più e le utilizzo anche con il 480 rid. ed elica 10x8 che assorbe quasi 18A.
Mi spingo a dire che hanno anche uno spunto superiorte alle N500AR.
Per scaldare non mi è parso scaldino più delle altre.
L'idea di rifare il Terry, ma con 8 N500AR per il peso, mi stuzzica parecchio.
Ala centinata con Dbox e con longherone in carbonio, leggera leggera, alettoni, con unico servo e con i rinvii studiati bene per evitare attriti eccessivi, fusoliera in balsa da 1.5, piani a V.........
Urca!!
Bye bye.
PS: alcuni anni fà da Modellismo è stato presentato il disegno di uno piccolo Spit MKXIV per 400. Lo hai visto? L'hai presente?
|