Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Ti ho preso in giro perche' io utilizzo bx e Tarot e non noto differenze!
Sono una superpippa e faccio solo volato veloce, looping e flip ma il risultato e' lo stesso con i due sistemi!
Tu che differenze hai notato nello specifico? |
Ma li usi sullo stesso elicottero? Perchè se così non fosse, paragoni si possono fare ma solo sulla carta.
Io ho preso il FORZA e l'ho fatto nascere Tarottizato, dopodichè l'ho Beastizzato.
Quindi lo stesso elicottero e allora possiamo fare dei confronti seri.
Questa mattina, innanzitutto, ho solo fatto 2 lipo ma in queste 2 lipo le 2 principali differenze immediate che ho visto sono state le curve e il volo rovescio.
In curva prima l'ultima parte non era una curva ma una sbandata di coda; ora l'elicottero sembra inchiodato su dei binari e chiude la curva perfettamente.
Parliamo del volo rovescio : messo sottosopra l'eli, con la Tarot iniziavo la discesa per avvicinarmi il più possibile al terreno ma ottenevo spesso un effetto "elastico" ovvero l'eli non stava mai fermo alla quota che volevo. Ora lo rovescio, lo metto in hovering e inizio la discesa e lui la fa come il mio stick comanda !! E si ferma dove voglio senza rimbalzare all'insù.
Ho pure fatto degli avanti/indietro ad un palmo dal suolo, pur con tutta la paura del caso, ma rassicurato dalla stabilità di quota e di orizzonte dell' eli.