Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 13, 14:05   #8076 (permalink)  Top
zetabar
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Enrico, i motori a scoppio intanto non riesci ad averli tranquillamente su una classe 450 (almeno credo.... so che ci sono dei motori davvero microscopici).
In genere ci vuole una classe superiore.
Ma sui conti economici non sono così tanto sicuro di quello che dici : io con 22€ a lipo prese a giugno dello scorso anno sto ancora volando oggi. Tu con 22€ di miscela voli così tanto??????

Inviato dal mio S4 con Tapatalk 2
Ma infatti se hai letto bene io parlavo di quando si decide a fare il salto ad una classe "seria" tipo 600 o 700 ... I conti mauri si possono fare in molti modi ognuno giusto ma a parer di chi vuole volare senza spendere dei capitali e non deve fare il 3D master preferisce i motori termici. Poi se il discorso è che non hai voglia/tempo/capacità di maneggiare chiavi , pinze e quant'altro beh quello è solo questione personale. Quanto costa una batteria seria che comunque ti dura si e no un anno e mezzo( se voli un pochetto) per un 600 o 700? E quanto ci voli ? Cinque minuti ? Poi ? Aspetti circa 3 ore ( se hai con te un cavo che dal CERN parte e arriva al tuo campo volo) per ricaricarla ? Oppure ti fai un parco batterie dal costo di un Rolex daytona e dalle potenzialità della bomba atomica di Hiroshima ? Io ho dato il largo a queste considerazioni per discuterne e capire meglio non sto di certo dicendo che se vai a nitro sei più furbo di chi va elettrico o viceversa ( anche perché tra poco andrò a doppia alimentazione io !!!!)
zetabar non è collegato   Rispondi citando