Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 13, 13:21   #678 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.420
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Rileggevo quanto hai scritto e mi chiedevo cosa ti servirebbe come attrezzature per riuscire nella modifica ? Potresti disegnare, fare un progetto della modifica e poi uno di loro...sempre che abbiano l'attrezzatura giusta oppure conoscano chi c'è l'ha...portarlo a termine e sperimentare. Più siete a sperimentare prima arriverete alla soluzione...che ne dici.. L'idea mè venuta perchè una volta un utente del forum creava dei piatti oscillanti tipo "extreme "per un blade 120 sr autoprodotti da lastre di plexiglas ma lui aveva un macchinario tecnico per fare il taglio con precisione millimetrica...
Un tornietto, un trapano a colonna e la voglia di farlo. Non penso di poter progettare il pezzo perchè dovrei comunque evolvere un prototipo con prove di funzionamento. In più c'è la variabile che il tubo di coda, nelle cadute, si sposta e, secondo me, cambiano gli allineamenti di asse e tubo. Inoltre io riscontro solo il problema della rumorosità della trasmissione e non, come Salvatopo, degli scodinzolii ( secondo me risolti dalla molla nel giunto cardanico ).
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando