Discussione: Graupner Youngmaster
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 13, 13:34   #4 (permalink)  Top
f@b.io
User
 
L'avatar di f@b.io
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.131
Immagini: 6
Turnigy GliderDrive SK3 Competition Series

Sono motori formidabili, tecnicamente sono outrunner però la cassa è coperta, quindi non hai nulla di esterno che gira.
Altro grosso vantaggio è che il lato anteriore è tronco-conico così da inserirlo anche nelle fuso più strette e ciliegina sulla torta, hanno messo gli spinotti (no cavi) sulla parte posteriore del motore, così si connette direttamente il regolatore sul motore e via!
Secondo me hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Io ho preso la versione da 840 giri/volt che ti da 830W
Questo:
Turnigy GliderDrive SK3 Competition Series - 3858 - 4.6 840kv (EU warehouse)

forse per te potrebbe essere un pò eccessiva e ti va meglio questo da 510W:
Turnigy GliderDrive SK3 Competition Series - 3850 - 3.5 960kv (EU warehouse)

Però considera che se poi ci dovrai mettere zavorra è meglio un motore un pò più potente (zavorra intelligente) oltretutto è in stock a differenza degli altri che sono in back order.
__________________
Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima
f@b.io - FAI 15918
www.f5j.it - @F5JItalia
f@b.io non è collegato   Rispondi citando