Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 13, 08:25   #6477 (permalink)  Top
mister_rings
User
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 77
Dall' olanda non sono poi tanto più alti i prezzi: ieri ho messo nel carrello una batteria, 4 servi e un modulo orange, facendo la prova tra cina e olanda il risparmio compreso di spedizione (la più economica ma tracciata dalla cina e l' unica tracciata dall' olanda) è di soli 6 dollari.... la differenza è che dalla cina il pacco rimane il più dei giorni a Milano e ti arriva a casa non prima di una ventina di giorni (se tutto va bene e non ci sono feste in giro.. ;) ) mentre dall' Olanda da come dicono in molti ci mette una settimana....

Faccio presente che alla fine venerdì 13 ho ordinato una multiwii dall' Olanda con la spedizione tracciata (sempre l' unica disponibile) perciò vediamo quanto ci mette....

Per quanto riguarda 3 mozzi che mi avevano spedito con posta non tracciata dall' Olanda il 25 luglio finalmente ieri sono arrivati....
__________________
Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc
mister_rings non è collegato   Rispondi citando