Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 13, 00:06   #19214 (permalink)  Top
maggiolino67
User
 
L'avatar di maggiolino67
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Albisola Superiore (SV)
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
Grazie a tutti per i consigli, finalmente ho avuto il tempo di dedicarmi alla modifica e tutto funziona bene. Ho avuto un po di problemi con il pignone e con l'albero del motore che è uscito. Per entrambi ho usato della ciano al tungsteno (loctite 480). Il frenafiletti non ho avuto il tempo di comprarlo e non mi andava di aspettare.
Il motore ha avuto difficoltà a partire, faceva un sibilo ma non girava, poi l'ho fatto girare un po a mano ed è andato, bho.

Allego delle foto del lavoro, non è un lavoro perfetto perché mi sono dovuto arrangiare con quello che avevo ma funziona bene.

Devo perdere un po di tempo con la configurazione perché non mi piace come risponde il motore all'azione dello stick del gas.





Se hai il telaio originale,e dalla foto mi sembra di si, controlla bene che la cassa rotante del motore girando non sfreghi sui servi, perche' a me toccava appena appena e mi sono giocato il servo in questo modo; me ne sono accorto sabato che l'ho sostituito con quello nuovo e ho notato che, facendolo girare a mano, non girava bello libero. Praticamente il motore girando si e' mangiato, appena appena, uno di quei cosini neri che sono sul dorso del servo e quindi non funziona piu'. Ho notato che il motore non era ben centrato, lo smontato e girato di 180 gradi e adesso e' centrato rispetto al telaio e non tocca piu' il servo.
maggiolino67 non è collegato   Rispondi citando