Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Per rifare il bind si accende la ricevente e poi la TX mantenendo contemporaneamente premuto lo stick del motore. Avviene un lampeggio della spia TX che si interrompe dopo qualche secondo. A quel punto dovrebbe avvenire il bind ma l'RX non rileva il segnale, continua a lampeggiare... Le batterie sono cariche. Ma anche se un po scariche il segnale dovrebbe sempre prenderlo.... |
Ha lo stesso sistema di Binding degli hely Xieda...e la procedura da te descritta sembra corretta...magari riprovala e riduci sia i tempi tra inserimento lipo e accensione della TX e poi anche la distanza tra radio ed hely a circa 30 cm ma non direzionare l'antenna direttamente verso l'hely. Se anche cosi non funge....prova ad inserire, con TX accesa, la lipo sull'hely e instantaneamente appena vedi la lucetta accendersi la togli (contatto veloce). Poi rifai la procedura di Binding che mi hai descritto. Perche ti dico questo ? Una volta mentre stavo inserendo la lipo nel mio bravo sx mi e squillato il telefono e senza pensarci instantaneamente o ritolto la lipo che avevo appena inserito. Risultato l'hely dopo non rispondeva più alla TX...perche si era diciamo resettato. Ho rifatto il binding e tutto è tornato a posto...prova anche questa procedura come ultima carta se gli altri sistemi non funzionano....per adesso non mi viene in mente altro...ciao...