Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 13, 22:45   #8044 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
io perchè l'ho gia avuto ma questo mi sembra un bell'annuncino http://www.baronerosso.it/forum/merc...-batterie.html
Moderatori!!!! BANNATE POGO per favore??!!

Non si fa così Pogo.... sto per scrivergli io al tizio e mi prendo tutto in stock! Azz se la roba è davvero a posto è davvero un affare....


Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
basta 450 mad, stai rimanendo indietro! E' ora di salire di classe.
MAD quoto Bandit e Pogo. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Vedi l'annuncio di cui sopra con 450 Euro (350 dell'annuncio + 100 di beastx) hai un eli 500 e/o un 500 stretch a seconda di come ti gira. Lipo pronte all'uso e una seconda meccanica di ricambi (più altri) per i vari crash. Insomma con 450 euro sei RTF con un 500 stretch e un paio di crash di bonus aggratis.... ma ke kz vuoi di +??


Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
dolphins, domanda filosofica:

Beastx + rx+ satellite su un 500, a confronto con beastx + satellite come lo vedete ?

La soluzione due ha cablaggio piu' semplice e minori possibilita' di falsi contatti (meno spinette) e un 20 di grammi recuperati. Per contro non avendo piu' la doppia ricevente, rinuncia alla diversity.

Esperienze ?, consigli ?


(ma perche' quelli del beastx non hanno pensato al doppio satellite come il brain....)
Lasto io da sempre uso l'AR7200 sul Protos senza nessun satellite aggiuntivo (anche se sconsigliato nel manuale). Spesse volte l'ho sparato davvero lontano ma non ha mai fatto una piega. certo è che se hai già rx + satellite montati... ma che fai ti cerchi rogna per togliere 40 grammi?
  Rispondi citando