Citazione:
Originalmente inviato da gizer Ciao Peppe!
Oltre che farti i soliti complimenti , vorrei farti una domanda:
hai studiato ovviamente un profilo per correre veloce, riusciresti ad adattare a quella fusoliera delle ali con alettoni maggiorati e con un profilo per fare 3D?
Credo che aumenterebbe la vendibilità del tuo modello! E te lo meriti!
Se ho detto una strunzata scusate... |
A dire il vero, il profilo non è esattamente un "corsaiolo" ma un sano simmetrico da acrobazia, non troppo spesso e con una polare molto "morbida" che promette stallo dolce e ritardato e ottimo controllo, a carichi alari non eccessivi, come appunto sarà sullo Sbach.
Come dimensionamento delle parti mobili, direi che anche facendole esattamente in scala, hanno comunque una superfice notevolissima, specie i piani di quota, paragonabili ad un 3D ultima generazione.
Gli alettoni, si potrebbero aumentare di superfice ma quello lo posso fare a prescindere dall'impronta del Karman.
L'idea è di farci pure un po' di 3D.
Avendo visto all'opera i mitici Cinghiali, mi è tornata la voglia di acro estremo ma sono rimasto un pò indietro e 12 anni di AirCombat, mi hanno anchilosato l'uso del direzionale
,
Sto ripigliando il pollice con qualche deproncino 3D, in modo da esser pronto a sbatacchiare per bene lo Sbaccone
Sarei pure curioso di farlo poi provare a qualche buon pilota 3D ma c'è tempo... ancora lo devo finire