B
Passiamo alla gara, qualifiche un po fatte in vacca perchè tra traffico e miei errori non erano granchè e Bison era lontano..
Bon in sostanza parto secondo in finale.
Partenza a missile, ben 7 minuti a 4decimi da Michele che corre a casa sua alla fine
Ne avevo qualcosina in piu , tanto che dopo errorini tornavo ai soliti 4 decimi di secondo.
Ho sbagliato strategia, speravo sbagliasse sotto pressione invece mi sono cucinato io che dopo 7 minuti ho praticamente regalato la finale...
Andiamo alla seconda ed ultima finale ( per sfortuna ).
Qui comincio con il piede giusto e io buon Michele rimane on seconda posizione per un po, poi come al solito disastri miei.
Mi trovo al penultimo giro a 3 secondi da lui, ma ne avevo e c'ho creduto, a meta dell'ultimo giro ritorno primo, poco dopo lui si fermerà per cut off lipo.
Che dire gran macchina, battagliare con uno dei migliori brushless è stato un onore, sono arrivati tanti complimenti e domande. Magari è stata una giornata buona e per puro caso sono andato cosi veloce, certo che a macchina nuova è una gran soddisfazione.
Purtroppo non si è disputata la terza finale ed è stata presa la migliore delle due quindi mi sono "accontentato" del secondo posto..
Che dire la consiglio a tutti questa Hong nor, non sono certo questo gran manico ma la macchina va e mi sta rendendo giustizia di tante gare andate da culo....allego fotina del podio e della finale in cui ho fatto un ottimo best lap considerando la lentezza della pista in queste condizioni di spolvero estremo