scusate d'avvero l'uso del maiuscolo ma non ero a conoscenza di tale regola;scusate davvero. Mi scuso ancora di più per quanto successo in precedenza ma non ero io. Era un mio amico che dal suo computer si divertiva a prendere in giro voi e a farmi fare la figura del ridicolo. Scusate tanto, so che questo forum è molto serio e non deve essere rovinato da persone come Franco il mio amico, infatti è stato proprio da quel computer che mi sono collegato l'ultima volta salvando per sbaglio la password ,d'avvero non accadrà mai più. La domanda che ho fatto era:
1) come si sceglie un elica quale sono i parametri da rispettare su cosa mi baso. Se usassi un leopard da 3500w perché penso che si debba far riferimento a questo come scelgo un elica appropriata?.
2) come si sceglie un regolatore? cosa vogliono dire gli A SCRITTI SU DI ESSO. SE PRENDESSI UN REGOLATORE DA 200 A 4s - 8S quale è il carico massimo che ci posso mettere. si fa cosi ? se uso una batteria da 4s da 3000 mh/A DA 30 C DI SCARICA, PER VEDERE GLI AMPER EROGATI E QUINDI REGOLATORE ADATTO SI FA 3000 X 30 =90A?
per favore aiutatemi vuoi; mi scuso ancora per prima sono mortificato, davvero, ma non accadrà più.
davvero grazie a tutti