Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 13, 19:55   #1557 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
Ottimo...terrò a mente i tuoi suggerimenti...volevo risparmiarmi il micro per investire in futuro su un altro "big" ma credo che in funzione di migliorare tecnicamente sia una buona scelta che ti permette di avere sempre sotto mano un simulatore "reale"...
Stando a quanto dici sulle tue capacità di apprendimento, io suggerirei di non andare tanto oltre sui micro ma di prenderti un 550 che è una via intermedia verso la classe regina (700).

Con quella classe hai possibilità di grandi miglioramenti dettati dalla sua naturale maggior stabilità.

Ti dico questo perchè è stato il percorso che ho fatto io : dopo 7 mesi di mcpx (che trovo davvero insensato come dimensione) e Blade 450, sono passato ad un 550 fbl che mi ha dato molto nel cammino dell'apprendimento.
Con lui ho imparato gli hovering frontali che prima non c'era verso di eseguire, ho terminato gli OTTO e mi ha dato modo di progredire su flip e loop e iniziare l'hovering rovescio.

Non ti spaventare delle cifre, tanto prima o poi ci dovrai arrivare a quella classe e cmq ce ne sono di molto eocnomici (per la classe chiaramente) nella gestione dei crash
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando