Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 06, 18:50   #1 (permalink)  Top
Hearl.sf
User

L'avatar di Hearl.sf

Data registr.: 16-12-2006
Arrow Consiglio modello ed elettronica...

Salve a tutti, finalmente vi scrivo dopo aver letto per mesi su questo forum.., vi faccio i miei complimenti ma veniamo al sodo..: oramai volo da 5 mesi con un Firebird xl della Ripmax.., quel trespolo a due canali, tanto che credo sia arrivato il momento di passare a qualcosa di un po' piu' performante .
Sinceramente non so a quale modello passare, ad un 3D credo sia meglio di no, il fatto e' che ho imparato con quel trespolo lento, ed ora ci faccio tutto (per dire!), ma credo che dovrei prendere un po' piu' dimestichezza con velocita' e acrobazie.
Praticamente devo acquistare tutto, questo lo so, ma se mi date un paio di consigli evito di fare acquisti errati...
Io pensavo di prendere un tuttala, magari il Polistirali, ed elettrificarlo con un brushless, ....elettronica che poi posso passare ad altri modelli..., io miro, un giorno non troppo lontano, di realizzare e volare con gli slow-flyer, riproduzioni tipo i Combat con alertura alare di 80 cm o giu' di li, acrobatici in depron...
Pensavo ad un motore Hacker A20-22L con variatore Jety 18 advance plus, quale elica per questa configurazione? Le batterie li-po vanno bene da 1350, ma a 3 o 2 celle? Il variatore e' da 18 A quindi le batterie devono avere una scarica sotto i 18 altrimenti fritto misto, mi sbaglio?
Come radio prendero' una JR-Graupner - MX-12 da 6 canali, ricevente J.tronik - RX JX 5 micro 5CH (quella gialla), qui dubbi non ce ne sono, credo...

Per ora non mi viene in mente altro, accetto consigli e vi ringrazio anticipatamente...

Scusate il poema!!
Hearl.sf non รจ collegato   Rispondi citando