Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 13, 16:37   #9844 (permalink)  Top
GIUppY83
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
ahahah no culaz questa passa perchè forse non ha capito cosa intendevo o forse mi sono spiegato male io... dicevo solo di tony che pur cambiando macchina e credo sia diversa come macchina visto che anche due modelli uguali molte volte sono diversi dal settaggio tipo losi mia e losi di giuppy,figuriamoci due macchine come losi e hong nor se non sono diverse loro due allora....beh lui già subito ha trovato un buon feeling,cosa che a me al momento manca XD vabè la vivo un po come valentino rossi quand'è andato in ducati speriamo però che io risolvo sti problemi prima di lui.....tutto qui....poi la bontà del giuppy è indiscutibile PS alla prossima spesa da martinelli che facciamo assieme vedi cosa ti metto fra i surgelati anzichè la birra!!! e questa la sa solo lui...
La mia losi Non la tocchi.... non gli piace il freddo !
Io adoro quella buggy ! Mi piacerebbe provare un mucchen ma fabio usa solo gli stik !
Però prima devo sistemargli alcune cosucce.. step 2 il servo... trooooooppo lento !!!
Non vi avanza un savox o un hitec a pochi euri ?

Ultima modifica di GIUppY83 : 16 settembre 13 alle ore 16:42
GIUppY83 non è collegato