Bon è momento di aggiornare dopo anche una garetta su questa benedetta Hong nor..
Tra ieri e oggi ho macinato penso 20 25 scariche quindi posso dire anche che sembra ben affidabile.
Sabato alla mia prima uscita c'era anche Ivan che ha visto che la macchina ha buone potenzialità e se l'è studiata un pò.
Come guida è un po strana nel senso diversa dal solito, sicuramente non è una macchinina ferma e ben piantata stile Losi , un po è come se navigasse
Non ha questo gran sterzo ed inserimento, bisogna lavorare di gas in leggera derapata, è cosi che funziona quella macchina, comunque già di scatola validissima.
In sostanza è uno strano misto di Losi e mugen, non facilissima come una mugen ma che gradisce il gas per chiudere le curve. Direi bella!
Fatto un po di prove, in sostanza dalla base ho solo chiuso un pelo la convergenza avanti e provato vari oli anno fino ad arrivare a 400 avanti e 375 dietro.. Per me ancora un pelo più morbidi lavorano ancora meglio !
Passiamo alla gara, qualifiche un po fatte in vacca perchè tra traffico e miei errori non erano granchè e Bison era lontano..
Bon in sostanza parto secondo in finale.
Partenza a missile, ben 7 minuti a 4decimi da Michele che corre a casa sua alla fine
Ne avevo qualcosina in piu , tanto che dopo errorini tornavo ai soliti 4 decimi di secondo.
Ho sbagliato strategia, speravo sbagliasse sotto pressione invece mi sono cucinato io che dopo 7 minuti ho praticamente regalato la finale...
Andiamo alla seconda ed ultima finale ( per sfortuna ).
Qui comincio con il piede giusto e io buon Michele rimane on seconda posizione per un po, poi come al solito disastri miei.
Mi trovo al penultimo giro a 3 secondi da lui, ma ne avevo e c'ho creduto, a meta dell'ultimo giro ritorno primo, poco dopo lui si fermerà per cut off lipo.
Che dire gran macchina, battagliare con uno dei migliori brushless è stato un onore, sono arrivati tanti complimenti e domande. Magari è stata una giornata buona e per puro caso sono andato cosi veloce, certo che a macchina nuova è una gran soddisfazione.
Purtroppo non si è disputata la terza finale ed è stata presa la migliore delle due quindi mi sono "accontentato" del secondo posto..
Che dire la consiglio a tutti questa Hong nor, non sono certo questo gran manico ma la macchina va e mi sta rendendo giustizia di tante gare andate da culo....allego fotina del podio e della finale in cui ho fatto un ottimo best lap considerando la lentezza della pista in queste condizioni di spolvero estremo