Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 13, 11:27   #12 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
Grazie Ranox! sicuramente c'è stato un errore da parte mia, il serbatoio è per benzina quindi i tubicini sono sicuramente in Tygon..se magari nella confezione avessero messo un foglietto illustrativo/informativo lo avrei saputo.. riguardo al tempo e al campo di volo..a me va bene cosi, nel senso che ho poco tempo e mi va bene e mi diverto a mettere insieme il tutto poco alla volta da solo, quando sarà tutto pronto andrò al campo di volo..poi è ovvio che controllerò nuovamente il tutto con chi mi aiuterà, grazie comunque per il consiglio!
riguardo al tubo: se sei certo che il serbatoio è specifico per benzina sicuramente i tubi sono in tygon e quindi abbastanza duri da inserire; puoi aiutarti scaldandoli leggermente, anche in acqua bollente, nei punti giusti

riguardo al campo di volo: ciascuno fa come crede, ma...andandoci, come scrivi, quando tutto sarà "pronto", potresti trovarti a dover rimettere mano a cose che hai sbagliato facendo di testa tua ( e credendo di fare correttamente..) quando invece potresti far bene subito con i consigli giusti.....