Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 13, 08:59   #2 (permalink)  Top
max_c26acro
User
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: ------
Messaggi: 2.380
Non ci sono grandi controindicazioni per il funzionamento nel sostituire il carburatore originale, a patto che tu sappia cosa fare.
Per quel poco che ricordi io, i magnum 2t dell'epoca erano dimensionati come gli OS, così che i carburatori e i silenziatori delle due marche si potevano scambiare bene.
Esistevano le versioni pro che giravano su cuscinetti (il tuo è una versione gp che gira su bronzine), però non mi ricordo se adottassero il carburatore con controspillo invece del carburatore air bled che è montato sul tuo.

Puoi comunque effettuare una ricerca per un carburatore con controspillo tra le marche clone degli os (magnum, asp, ph etc.) e anche tra i ricambi dei motori JBA o di altre marche, tenendo conto del diametro interno del foro sul carter del tuo motore.


Saluti
__________________
Max


http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando