il modello ha bisogno di 4 servi 2 maxi per lo sterzo quindi ogni ruota ha il suo servo e 2 servi normali, uno per i freni idraulici posteriori e uno per i freni idraulici anteriori e il gas, per acquistare dei servi di marca servivano minimo 300 euro quindi ho optato per i towerpro visto che mi limito all'utilizzo nei parcheggi, sono gli MG996R e i 9805MG questi ultimi prima di centrarsi sbacchettano un pò ma avendo speso 50 euro per tutti e 4 i servi e l'uso che ne faccio mi accontento
La pompa idraulica posteriore è stata spostata sul retro del modello dal proprietario precedente e non so il motivo
La scatola dei servi è molto capiente, nonostante i cavi che si vedono fuori non entravano perchè uso ancora il 40mhz e mi rimaneva da utilizzare una ricevente da 9 canali
potete capire le dimensioni per cui era impossibile farli entrare, quello che manca è un alloggiamento per il pacco batterie sia che esso sia a piramide o in serie sono difficili da alloggiare, io le ho messe sotto la scatola ricevente protette da un pezzo di lattina perchè metà pacco batterie rimane fuori dal telaio e vista l'altezza dal suolo potrebbero essere colpite da qualche pietra
A giorni faccio un video
e questa è la mia: