Citazione:
Originalmente inviato da liberta'79 ero indeciso se scegliere tra l'f645 e il v913 il negoziante mi ha detto:prendi l'f645 e' più bellooooooooo!!! na baraccaaa fuori dal normale!!l'eli a la possibibilita di aumentare la potenza trottle ,rude aileron eccc...cioe motore avanti indietro destra sinistra ,penso sia fatto perché e' impostato per la telecamera e cosi' puo decidere come filmare se veloce o piano penso ..comunque io ho messo tutto a 100. e vaiii..na schifezza mostruosa fa na fatica ad andare avanti che neanche una cariola fa cosi' fatica,basta un po di vento per mandarlo completamente nel pallone assoluto ...in piu' non contento all'improvviso il rotore di coda non funziona piu'.cioe' dai gas e funziona giri a destra e va' ,giri a sinistra e si ferma l'elica dietro cioe' non lo posso piu' usare praticamente .deve essere tipo un contatto del giroscopio non lo so.oppure certe volte do gas e proprio l'elica dietro non parte neanche o all'inprovviso parte poi giro a dx e va giro a sx e si ferma .non lo so e' il giroscopio inpazzito.INUTILIZZABILE..sono prorio sconfortato meno male che c'e sempre il mio trex 450 pronto per essere usato o rotto dipende da come la si prende..ahhh...pero' ho preso anche un f18 blu angels ,bellissimo molto semplice 4 canali su giu dx sx motore ,con quello in un prato grande mi sono divertito e' molto stabile basta che stai molto attento ad usare i comandi su e giu' perché andando veloce e' semsibile pero e' abbastanza semplice!!!nell'atterraggio ho avuto un po di problemi tipo e' partito un missile dell'ala destra ma per il resto tutto bene ...mi sa che mi butto sulle ventole intubate...meno male almeno finalmente sono riuscito a far funzionare qualcosa dopo 40000000 tentativi tutti negativi uno e' stato buono e non con un aereo calmo ma con un jet..troppo contento ..comunque se avete consigli per la baracca f645 consigliatemi. | Hai parlato col rivenditore a proposito del problema alla coda ? L'hely dovrebbe essere ancora in garanzia...proponigli di riportarglielo/spedirglielo per tentare una riparazione o un cambio ) Non so se la coda del tuo modello abbia preso delle botte cmq come in tanti ti abbiamo detto sono delicate e i motori (spero solo quello) si dannegiano ...come forse sai nel mio V912 ho allungato la coda per evitare che il rotore toccase per terra negli atterraggi bruschi. Capisco che alla fine hai scelto l'F 645-F45 per via della possibilità di acquistare in appresso il kit brushless ...ma oramai che c'è l'hai continua con questo modello e fai pratica sono sicuro che con un pò di buona volonta si possa migliorare come ti ha detto Capro...ciao...
PS: per questo modello vendono dei dissipatori in alluminio sia per i motori centrali che per quelli di coda e visto i 10-15 minuti di volo dichiarati penso che ti saranno molto utili in quanto scalderanno molto.