Citazione:
Originally posted by mephisto@03 febbraio 2005, 20:50 Ciao DOC, hai eventualmente pensato a usare i magnetini che si usano per
"elaborare" i motori CDR?
Mi spiego meglio, un piolino nella parte anteriore di fissaggio anti estrazione,
e nella parte posteriore un lamierino d'acciao sagomato sulla capottina e uno o due
magneti all'interno della fusoliera, la loro forza di ritenzione dovrebbe essere piu
che adeguata allo scopo.
Una perplessità se mi è permessa vorrei esporla, sul contorno laterale la "continuita"
di figura fra capotina e fusoliera come la hai assicurata? Hai dato una controcurvatura
interna alla capottina cosi che una volta calzata rimane ben aderente alla fuso?
(ovvero capottina piu piccola e/o chiusa della fusoliera)
Ciao |
Non ho capito molto la tua perplessità; ti faccio un'altra foto, comunque la capottina è bella spessa e leggermente più stretta della fusoliera, bisogna schiacciarla per tenerla in posizione.
Nella foto ho tolto il nastro solo da una parte e ha riassunto la sua forma.