Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 13, 23:14   #6061 (permalink)  Top
5197913
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio
hkrc molto disponibile il venditore si chiama MARCO CHAN ho avuto un problema e mi ha aiutato facendo anche degli sconti (esc a 15$) kit plug & play,ho comprato parecchie cose da lui ci mettono tre settimane ad arrivare ma poi son ben confezionate e rendono.mi ha anche fleshato l'esc per dx5e.
invece astroid incomincia a starmi un po sul ......davvero con il conta gocce per notificarmi che il wild e il tail è arrivato mi sto facendo vecchio..voi conoscete altri siti?
sto cercando l'esc per il WILD e la modifica per la coda brushless.
scusate l'autoquot cmq io i rinforzi sul plug and play li ho comprati ma ho utilizzato solo i tondini per le viti che allungano i servi facendo un lavoro proprio alla buona e vola benissimo nessun difetto o vibrazione ne "like fish tail"
in poche parole i servi sono montati utilizzando 2 viti per ogni servo.ho solo limato un po il vano motore per fare spazio al piccoletto i più il main frame a perso la sua rigidità perchè lo sèezzato durante il lavoro e tenuto assieme dai servi laterali.se vi posto delle foto penso che le critiche potrebbero essere "l'hai trovato perterra" sembra l'heli di uno zingaro.pero ribadisco e solo per allenarmi
5197913 non è collegato   Rispondi citando