Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 15 settembre 13, 19:04   #12698 (permalink)  Top
mgaproduction
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Tornando normali, ad occhio non hai problemi ma per controllare le vibrazioni, mentre fai quello che fai nel video appoggia le dita sul main shaft mentre sale di giri per percepire che non ci siano vibrazioni sull'albero dal minimo al massimo motore.
Basta un cuscinetto leggermente andato con il crash che hai fatto....

Altrettanto verifica (sempre dal minimo al massimo) il tubo di coda e l'alberino di di coda. Se ci sono vibrazioni lievi che scompaiono con l'aumentare dei giri (ma devono essere lievi) lascia così com'è e vola.

Diversamente vediamo altre soluzioni.

L'unica cosa che ti permetto di fare è di montare i palini di coda ma fai attenzione perchè già un 450 tenerlo in mano con i palini di coda che girano è, oltre che rischioso, comunque impegnativo....
Per farlo, metti una mano saldamente sul tubo di coda e tienicela stretta
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