Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 13, 19:19   #9829 (permalink)  Top
GIUppY83
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
il mio culo contina a stupire !
2° con le turing

ora vi dico cosa è successo ,oggi ho visto l'azione più bastarda di tutta la mia cariera modellistica!

qualifiche 2°-3°-3° ,incredibilmente ho messo dietro il 4° che viaggiava di brutto .
Vender non c'era .
il quello che va forte ok mi ha messo dietro ed il Denny vabè è oltre la nostra concezione di forte, se vedete i big dell'off road ok sono forti ,vedere il Denny è oltre quello step .

considerato dal Ciano uno dei 5 piloti on road più forti al mondo in questo momento ,tra le altre cose.

siamo al massimo con lui della perfezione possibile .

quindi lui facea gara assestante, quelli che facevano turing da una vita e non conoscevano il Denny erano a bocca aperta ,perchè in sostanza non è conosciuto molto ,ma erano impressionati ,dicevano che non avevano mai visto cose simili.

cmq facciamo 2 gare ed arrivo sempre 2° .
quindi inizia a piovere ,iniziamo a sbaraccare.....quelli con le gt dicono che non volevano correre sotto l'acqua, noi con le elettriche si pensava fosse scontato non correrci.
quindi non abbiamo detto nulla!

iniziamo a caricare in macchina ,pulire i mezzi.....
al 10-9-8.....parte da solo uno che da noi era 5°o 6° non ricordo,tutti che ridevano.... pensando in una presa per il culo!

fa un giro e si ritira .
vabè pensavamo tutti ad una pagliacciata divertente ,una cosa simpatica .

no no! salta fuori che nessuno di noi aveva effettivamente detto che ci ritirevamo!
in sostanza per somma dei punti è arrivato 3° scavalcano gli altri 2 bravi che vi dicevo ieri e per culo ,non so nemmeno per quale assurda ragione sono riuscito uno a superarlo nelle 2 gare e l'altro a tenerlo dietro.

cioè in sostanza 1° il Denny 2° io 3° sto fenomeno di intelligenza

il premio era a soldi per i primi 3 quindi si è intascato anche la sua bella mancetta facile facile e via

peeeeròòòòòòòòò!!!

con le turing valgono tutte e 3 ,non essendoci lo scarto di una come da noi ,bè sono sicuro che se succedeva da noi(inteso off road) lo avrebbero preso a pugni
In effetti il ragionamento non e sbagliato...
Bisogna andare dal direttore di gara e dichiarare il ritiro !
Però furbo il tipo
Nel OffRoad avrebbero fatto polpettine di pilota alla griglia con un contorno di direttore di gara

P.S.

P.S.
Io ho il Lipo Save.... Ma voi mi dite che quel sacchettino riesce a salvarti da possibili danni ? sfiammate, esplosioni ecc ecc