Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 13, 18:44   #127 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da Stef84 Visualizza messaggio
Non so dirti di preciso ora la misura dal parafiamma perche non ho il modello qui a san cesareo però posso dirti che dalla punta del castello motore all' inizio delle staffe di fissaggio del motore ci sono circa 3mm.
Come batterie usiamo lipo 7, 4 da 1800 con ubec.
Sotto e dietro il serbatoio ho messo della gommapiuma per bloccarlo poi la batteria ed infine un rettangolo di balsa da 3 mm per fermare il tutto.
La ricevente, una turnigy 9ch, l'ho piazzata nello spazio che c'è tra la basetta dei servi e l'alloggiamento del serbatoio.
Un consiglio verifica che il servo degli alettoni non intralci la corsa del servo motore il mio lo faceva e per risolvere il problema o giri il servo sull'ala o abbassi quel tanto che basta i due pezzetti di balsa che forniscono nel kit per adattare il servo nella sede dell'ala.
Confermo 3-5 mm x il motore. Io uso delle life da 900 2 celle. Purtroppo le cannette del direzionale non sono ben allineati 3S ed il servo rimane sempre da sottosforzo consumando 20 milliampere costanti o forse i servi standard di HK. Mi manca solo di mettere il motore e così faccio dare un occhiata al mio mentore... Sempre se ne ha voglia

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
panterone non è collegato   Rispondi citando