Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 13, 17:36   #1963 (permalink)  Top
Se1972
User
 
L'avatar di Se1972
 
Data registr.: 14-05-2013
Residenza: Parma
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Buon giorno e buona domenica a tutti; la fase di preparazione è quasi giunta al termine, purtroppo dalle mie parti e anche in officina dove lavoro non ho trovato i mezzi adatti per dare la giusta tolleranza alla bronzina di biella. Ho ancora da provare un negozio di modellismo a cui chiedere informazioni sulla presenza di qualche preparatore di motori nitro della mia zona, se ho tempo questa settimana spero di passarci. A fine mese ( quando arriva la busta paga !) credo di poter effettuare l'ordine del motore, che come avevo detto ho trovato ad un prezzo onesto da towerhobbys (USA), sapete altri siti magari in Europa o Italia c'è distribuiscono i motori della thunder Tiger ?ce poi il discorso marmitta e qui scatta la domanda : qualsiasi marmitta per motori glow classe 60 può andare bene sia per il 53 che per il 56 ? C'è qualche modello da preferire ? La marmitta pensavo di cercarla usata e volevo capire che cosa debbo cercare. Per il momento comunque mi impegnerò nel rodaggio con calma facendo le cose senza fretta. Il passo successivo sarà poi quello di acquistare l'accensione ( quella di justengine con la pipetta a 120* mi pare sia quella da voi tutti utilizzata). La meccanica per ora non l'ho trovata ma non ho alcuna fretta di trovarla, il mio punto di partenza è il motore !!
Ciao
Se mi posso permettere un parere, vai sul .56 e se riesci a trovarla usa il suo scarico, lì trovi Su infinityhobby.com, Su questo motore ci volo da qualche mese, e va molto bene nonostante tutti gli errori di regolazione che ho fatto agli inizi. Un consiglio diminuisce la conicità dello spillo del minimo. Io Lo voluto rifare d'accapo ma va bene anche una limatina a quello originale. Quando Lo dovrai fare scrivimi.
__________________
Thunder tiger Minititan V2, Thunder tiger X50 Titan TT Gasser, Trex 700 Nitro Pro Gasser, Radio Aurora 9
http://www.youtube.com/channel/UCPNwBmhkCPcaLqP-HfafxMw
Se1972 non è collegato   Rispondi citando