Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 13, 18:19   #9828 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
il mio culo contina a stupire !
2° con le turing

ora vi dico cosa è successo ,oggi ho visto l'azione più bastarda di tutta la mia cariera modellistica!

qualifiche 2°-3°-3° ,incredibilmente ho messo dietro il 4° che viaggiava di brutto .
Vender non c'era .
il quello che va forte ok mi ha messo dietro ed il Denny vabè è oltre la nostra concezione di forte, se vedete i big dell'off road ok sono forti ,vedere il Denny è oltre quello step .

considerato dal Ciano uno dei 5 piloti on road più forti al mondo in questo momento ,tra le altre cose.

siamo al massimo con lui della perfezione possibile .

quindi lui facea gara assestante, quelli che facevano turing da una vita e non conoscevano il Denny erano a bocca aperta ,perchè in sostanza non è conosciuto molto ,ma erano impressionati ,dicevano che non avevano mai visto cose simili.

cmq facciamo 2 gare ed arrivo sempre 2° .
quindi inizia a piovere ,iniziamo a sbaraccare.....quelli con le gt dicono che non volevano correre sotto l'acqua, noi con le elettriche si pensava fosse scontato non correrci.
quindi non abbiamo detto nulla!

iniziamo a caricare in macchina ,pulire i mezzi.....
al 10-9-8.....parte da solo uno che da noi era 5°o 6° non ricordo,tutti che ridevano.... pensando in una presa per il culo!

fa un giro e si ritira .
vabè pensavamo tutti ad una pagliacciata divertente ,una cosa simpatica .

no no! salta fuori che nessuno di noi aveva effettivamente detto che ci ritirevamo!
in sostanza per somma dei punti è arrivato 3° scavalcano gli altri 2 bravi che vi dicevo ieri e per culo ,non so nemmeno per quale assurda ragione sono riuscito uno a superarlo nelle 2 gare e l'altro a tenerlo dietro.

cioè in sostanza 1° il Denny 2° io 3° sto fenomeno di intelligenza

il premio era a soldi per i primi 3 quindi si è intascato anche la sua bella mancetta facile facile e via

peeeeròòòòòòòòò!!!

con le turing valgono tutte e 3 ,non essendoci lo scarto di una come da noi ,bè sono sicuro che se succedeva da noi(inteso off road) lo avrebbero preso a pugni