Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 13, 13:06   #5605 (permalink)  Top
system450
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X system450



Seguirò i tuoi consigli sulla ricarica delle lipo ..grazie...


Il video da te postato...qui sul forum...non si vede...tranne che un solo fotogramma e si ferma e mi appare la scritta questo video non è disponibile, andando su Youtube invece si vede benissimo solo che c'è una stranezza nel conttatore dei minuti si vedono solo i minuti e i secondi che scorrono ma non il tempo complessivo. Poi cliccando sula cartella dei video se ne trovano 4 tranne quello del blade 120 sr...non so se è una cosa tanto normale cmq vedi tu...

Complimenti per lo stupendo spazio che hai a disposizione per volare e soprattutto quello che riesci a tira fuori dal tuo blade 120 sr...mi fai impallidire!!...

PS: per il bilanciere che hai postato hai un link su dove si potrebbe acquistare ? Ciao..
Grazie per i complimenti !
Non sono più abituato a far volare gli eli con flybar a 45°, ma comunque volevo far vedere che il 120 SR tanto fermo poi non è. Solo che quando si rilasciano gli stick punta il naso all'insù e si destabilizza un po' e mi lascia un po' spiazzato. Poi dai elevatore e non parte subito, ma quando parte, parte molto veloce e bisogna dare gas per non farlo picchiare sul prato !
Il video l'ho fatto ieri pomeriggio con la mia nuova mobius cam 1080p attaccata al frontino di un cappellino assieme prima di un altro con il walkera Master CP Flybarless (quello è molto più tosto !) e poi l'ho subito caricato.
Youtube dice che è ancora in fase di elaborazione (è un file grosso)... probabilmente lo sta ancora ricomprimendo da ieri sera (!), percui il timer risulta sballato.
Ho la fortuna di avere questo prato vicino a casa mia, ma mi tocca andare in auto per portare il tavolino in alluminio pieghevole in allumino e la valigetta per eli, radio e batterie.
E' un prato in cui di solito non si vede anima viva, solo qualche auto che passa nella stradina vicina ed ho anche la fortuna che tagliano abbastanza spesso l'erba (almeno ultimamente).
Non è proprio perfetto perché ci sono alberi e cavi vicini e non è che sia enorme, ma non mi lamento.
La bilancina magnetica l'ho acquisata da hobbyking in Cina (!) asieme ad altra roba per un quadricottero, ma penso se ne trovi una più piccola da jonathan. Per bilanciare la flybar va benissimo lo stesso.
Quella mia non è di gran qualità, perché ha il perno di acciaio un po' sbilanciato e bisogna aspettare che si fermi prima di posizionare le eliche del quad.
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando