Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 13, 12:48   #752 (permalink)  Top
GMAURO
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Giusto per essere precisi, dall'idea che mi sono fatto guardando il modello esclusivamente da internet penso che questo modello sia fantastico dal punto di vista progettuale, innovativo, differente da quello che offre oggi un mercato direi "molto standardizzato".
Mi affascina e sono estremamente curioso di vederlo dal vivo. Non per questo dovrei sentirmi in difetto di criticare una "politica pubblicitaria"(????) secondo me deleteria.

E torno a ripetere, avrei criticato (punzecchiato forse è il termine più adatto) chiunque altro al posto della MSH tornando a ribadire il concetto che -può starci tutto, l'azienda piccolina, giovane, il progetto complesso e nuovo, non ultimo il nostro paese...che se può con la sua burocrazia ti mette i bastoni tra le ruote piuttosto che darti una mano-, quello che critico più di altro è la presentazione del modello, ed il rapporto con il pubblico che ha instaurato l'azienda in occasione del lancio di questo prodotto. Punto.
Poi all'MSH non faccio altro che augurare di sfornare un prodotto coi controgommoni in grado di spaccare il -collo- alla concorrenza. E se mi sarà possibile spero di poter dare il mio contributo di acquirente... tutto qui.
Per cui si eviti di dirmi che io sono contro la msh o questo prodotto o la nazione italiana o l'elimodellismo in generale, siete fuori strada.
__________________
ROCK 'N ROLL!
www.gmaurobrushless.it
GMAURO non è collegato