Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 13, 04:36   #12684 (permalink)  Top
volopocomavolo
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Si può farlo, ma deve farlo attraverso uno dei due mix (mix 1 o mix2 che trova nel menù) regolando le percentuali da fornire. Prima di volare è il caso che poi verifichi sul channel monitor quello che ottiene. A me lo ha fatto fare il Primario con l'Atom e nonostante i palesi limiti della Dx6i posso gestire tutti e quattro i banchi del V-stabi...anche se devo imparare la sequenza a memoria per passare da un banco all'altro visto che non ci sono switch a tre posizioni e che il valore del mix è sempre dato da una combinazione di ingressi che lui (credo vada a sommare)...non come sulla mia Taranis sulla quale posso decidere anche se addizionare, sottrarre o sostituire un valore all'attivazione o meno di un tasto (che voglio)
Taranis
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
scusa da manuale puoi impostare l'interruttore f mode o idle

A1 Opzioni (INH o ACT) Scegliendo ACT si accede ai valori
regolabili.
A2 Posizione dell’interruttore FLAP/GYRO
B2 Opzioni dell’interruttore (INH, GYRO o FMODE, F MODE
accede all’opzione per mettere l’interruttore della posizione
uguale o inversa per 0=NORM e 1=STUNT)
C2 Valori dell’opzione (0-100.0%)
Quoto tommy: puoi impostare due valori di gyro gain e li puoi variare indipendentemente da tutto, attribuendoli all'apposito switch del gyro, oppure puoi fare in modo che il gain cambi insieme alla modalita' di volo attribuendo i valori del gyro allo switch normal/idle up.

Pero' il discorso dei mix mi ha intrigato molto e nonostante io sia andato a leggere il manuale continuo a non capire come funziona e a sguazzare nella mia ignoranza...
Mi fate un esempio di applicazione di mix utile per un eli?
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando