Citazione:
Originalmente inviato da culatello haaa non so,maa!?!
sicuro che farò un incubo pazzesco. tipo "ultima cena" assieme a 11 sbirri che ridono ,scherzano ,Polifemo(il canna che ha passato una vita ad inseguirmi che quasi quasi un pò mi manca) che mi da pacche sulle spalle ,tutti felici ,apparte me che mi trema il cucchiaio della minestra e faccio finta di sorridere ........e poi..........zac ,colpo di grazia finale.
ebbene si e tra un pò sarà qui e mi farà addirittura uno squilletto al cel per avvisarmi che è arrivato ,manca solo che arrivi in divisa,già me lo vedo.......mi viene da piangere .
io cosa gli dico domani?mi viene già da appallottolarmi come un riccio ,pensando al viaggio nel sedile affianco .
se mi giro e vedo la divisa nel sedile dietro ,la pistola d'ordinanza sul cruscotto (me lo immagino io) di sicuro vado in iperventilazione ,inizio a sudare come un cammello...ieri ridevamo... tra un pò mi verrà spontaneo dargli del Voi neanche del Lei! renditi conto. |
Immagina quando invece sarà lui a chiederti un passaggio in macchina,ti sembrerá peggio dell'esame della patente ihih,ti va propio bene che non fa off road altrimenti.... Vedi dare confidenza agli sconosciuti?
ovviamente scherzo! Perô ora che ci penso le potevi chiedere della tua patente cioé tu tre mesi senza li hai scontati da un'ora e mezza,dovresti aver la patente adesso!vabè,non c'è la caserma aperta per te ma mi sembra strano che tipo non sia arrivata una carta con un foglio provvisorio almeno per domani visto che di sti casi ne succedono parecchi,forse dovevi richiederlo tu.. Per farti esempi ricordi il foglio che hanno rilasciato a me di guidar la tua macchina fino a casa tua? un'altra è stata a cremona quand'era scaduta la revisione del bmw mi avevano rilasciato un permesso per portarla a casa e il caso più contrario al tuo quando mi avevano ritirato la patente,si quello è stato strano...pur senza patente mi hanno detto guidala e portala fino a casa..tu in teoria da oggi ce l'hai peró sei senza la patente o un permesso e così nn puoi guidare,leggi bene i fogli che ti hanno inviato va!