Citazione:
Originalmente inviato da cris86 ahah,questa cosa non ti ricorda una situazione simile circa un'anno fa con un finanziere? e nn aggiungo altro....
MA TUTTE A TE CAPITANO? |
haaa non so,maa!?!
sicuro che farò un incubo pazzesco. tipo "ultima cena" assieme a 11 sbirri che ridono ,scherzano ,Polifemo(il canna che ha passato una vita ad inseguirmi che quasi quasi un pò mi manca) che mi da pacche sulle spalle ,tutti felici ,apparte me che mi trema il cucchiaio della minestra e faccio finta di sorridere ........e poi..........zac ,colpo di grazia finale.
ebbene si e tra un pò sarà qui e mi farà addirittura uno squilletto al cel per avvisarmi che è arrivato ,manca solo che arrivi in divisa,già me lo vedo.......mi viene da piangere
.
io cosa gli dico domani?mi viene già da appallottolarmi come un riccio ,pensando al viaggio nel sedile affianco .
se mi giro e vedo la divisa nel sedile dietro ,la pistola d'ordinanza sul cruscotto (me lo immagino io) di sicuro vado in iperventilazione ,inizio a sudare come un cammello...ieri ridevamo... tra un pò mi verrà spontaneo dargli del Voi neanche del Lei! renditi conto.