per spezzare il discorso lipo vi racconto cosa mi è successo oggi.
mi sono fatto portare a Rivoli per provare la turing ,bella giornata ,forse troppo trafficata ecc.. ecc.. cmq il mezzo va alla grande, se non piove domani la gara si farà tranquillamente, ci sono troppi fenomeni conosciuti però ,sto giro penso che il podio lo posso solo ammirare ,quindi non mi sbatto nemmeno tanto, ero veloce ,solo che 2 riescono a ciularmi ,non c'è niente da fare ,vanno troppo forte,i tempi sono quelli ,ma io uno sbaglio lo devo fare ,cioè una curva non al 100% la faccio ,quei 2 su 30 giri non sbagliano maiiiii sono sempre quelli i tempi ,uno è il Denny, l'altro boo è uno che mi avevano anche detto il nome ,poi viene Vender e l'altro pilotazzo dell'altra volta sicuro che vorrà la rivincita e che aveva problemi cmq i primi 4 sono estremi...quindi ciccia.
vabè storiella
tra le persone umane faccio amicizia con un tipo simpatico che arrivava da S.anna!!!pase delle nevi perenni
cmq si parla del più e del meno ,si sparano cacchiate con altri 10-15 piloti ,alla fine vado via con lui in macchina visto che dovevamo passare dal Ciano in negozio .....
insomma nel tragitto!!!mi fa...< sai io sono un poliziotto ecc......................>.
hoooooooo vi spiego cosa mi è successo!!
tra le altre cose me lo ricordo bene ma vi garantisco io che mi è successo questo.
allora ,1° avete presente uno spavento di quelli brutti ,ma bruttiiiii !
solita pistonata al cuore a 10 bar ,penso che sentivo anche quella sensazione di sangue dal naso ,quando senti il calore dal naso diciamo.
2°temperatura corporea.......ho sentito come una botta di cado assurda ,poi immediatamente il gelo più assurdo,e mi è successo anche qualche cosa agli occhi ma non ricordo.
in quel momento ho fatto, ma non mi ha sentito un haaaaa strozzato (durato mezzo secondo) ,con un filo di voce, praticamente non è uscito nessun suono ,ma sapevo di avere la bocca aperta .
lo guardavo lateralmente solo con gli occhi ,lui non ha visto.
pelle d'oca ,freddo ,tanto freddo ,ho smesso di muovermi totalmente cmq movimenti lentissimi ,paura e ingabbia senza possibilità di fuga, nemico che poteva fare di me ciò che voleva
incinghiato alla cintura ,ma sopratutto tanta paura .
tutto questo in 10 secondi,quindi reset totale dei possibili argomenti da trattare, compresi ovviamente ritiro patente ,alcol ,corse in macchina ,record vari sul tempo da casello a casello...........
ebbene domani vorrebbe farmi la cortesia di passarmi a prendere per andare in pista,li mi sono impallato come un ebete penso che questo però lo abbia notato, facevo no con la testa ed anche si ,senza però dire nulla .
è una brava persona cacchio ,ma porco g....a doveva fare lo sbirro!
ed ora sono cacato ,lo so e lo sento .