Citazione:
Originalmente inviato da pellikano |
hanno vinto la coppa Europa e Cavallaro ha fatto, così mi dicono, il record mondiale sotto i 55"
riguardo la trasferta:
Citazione:
Originalmente inviato da contaxrts ecco i risultati della gara di Lugo per quanto riguarda il combat:
la competizione ha visto solo 11 concorrenti ma è stata nobilitata dalla presenza di ben 2 campioni del mondo... che non per caso sono arrivati entrambi alla fine con nessuna sconfitta e sono stati necessari 3 combattimenti per decretare la vittoria di Chornyi su Culatcikin entrambi con 6 vittorie...
Stas Chornyi è tornato la macchina da guerra di qualche anno fa mentre ultimamente avevo notato che usava più il mestiere, a volte non proprio limpido, piuttosto che le sopraffine doti di pilotaggio...
Stas Culatcikin un inezia sotto, forse perchè è venuto da solo e non aveva i suoi usuali meccanici.
Comunque i 3 combattimenti di finale, 2 vinti da Chornyi ed 1 da Culatcikin, sono stati "roba" da accademia del combat e valevano da soli una trasferta a Lugo |
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Al ritorno dal tuo paese, grazie al GPS che ha fatto i capricci, mi sono fatto una strada due corsie, buia, bella solitaria; non passava nessuno, comunque in direzione di Cagliari e ad un certo punto nella notte mi son visto un F104 che puntava verso il cielo a mò di monumento, e più in là, illuminato da potenti luci.. ho visto un Eurofighter. Eppure c'eravamo fatti solo un paio di birrette... |
difficile che ci fosse un Eurofighter...
all'ingresso della base di Decimomannu, a memoria, ci dovrebbero essere un T33, 2 Phantom, 1 Harrier e 2 F104 ed un Agusta-Bell 47