Citazione:
Originalmente inviato da Team G.M rc model Ciao Devil... Ma tu ce l'hai gia' il Brain... O lo vorresti prendere??comunque sia.. tu parti da un set-up base...e ti accorgerai che l'ely va gia' molto bene...poi ti accomodi pian piano alle tue esigenze di volo... Il brain secondo me e' una v-bar semplificata....molto semplificata.
Ti ho chiesto se hai gia' il Brain perche' tu mi chiedi dei paramatri per il gobbetto.... Ma questo sistema Fes e' talmente facile da usare e intuitivo...mi pare strano che mi chiedi questo..comunque se hai bisogno... Nel mio piccolo saro' lieto di aiutarti... Ma son sicuro che non ce ne sara' di bisogno.. ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
Ciao, ma io non uso il pannello winzar ma quello "hard" dove puoi modificare tutto, difatti sul T-rex 500 ho tribolato un pochino per far tenere la coda quando andavo di retro a cannone ho nelle stoppate, quindi pensavo che avevi modificato qualcosa....grazie ugualmente, però una cosa puoi dirmela che batteria e' meglio rapporto peso potenza io uso le pulse 45-65 però pensavo a delle 3700ah???