Citazione:
Originalmente inviato da contaxrts il modell si chiama Manneater e così chiamato da Phil Greeno in riferimento al suo principale avversario Alan Mann
ciao Icarus, spero ci siano altre birre presto |
Ciao a te, carissimo mio omonimo. Andata bene la trasferta da giudice in quel di Lugo? Parlavo di te anche oggi al campo. Mi ha colpito il tuo bagagliaio, con il profumo di ricino e il scchettino dei motorelli da 30000rpm con accoppiamenti annessi.
Nel frattempo, i tuoi conterranei motorari, hanno vinto il campionato del mondo Pylon.
Piacevolissima serata, quella trascorsa con te a parlar di motori. Grazie per avermi fatto scoprire il tuo mondo del Combat vincolato. Al ritorno dal tuo paese, grazie al GPS che ha fatto i capricci, mi sono fatto una strada due corsie, buia, bella solitaria; non passava nessuno, comunque in direzione di Cagliari e ad un certo punto nella notte mi son visto un F104 che puntava verso il cielo a mò di monumento, e più in là, illuminato da potenti luci.. ho visto un Eurofighter. Eppure c'eravamo fatti solo un paio di birrette...