Citazione:
Originalmente inviato da tommj Salve a tutti inanzitutto! Sto cercando qualche "anima pia" o super esperto che mi possa aiutare perché non so proprio cos'altro fare! Ho un Gaui 550 Hurricane che proprio non ne vuol sapere di stare dritto. Spiego meglio.....Dopo l'ultimo crash (neanche grave perché ho piegato solo la flybar e distrutto le pale), una volta rimontato non stava più dritto come se il gyro (Gy 520) fosse andato! Infatti ho pensato a questo e l'ho cambiato con uno d'occasione più datato ma nuovo, un Gy 611 che comprendeva anche il suo servo specifico Futaba S9256. Fatto il set up come indicato nelle istruzioni e........tutto come prima!! L'heli sembra ubriaco e non tiene la coda. Sembra quasi che faccia uno sforzo enorme per tenerlo fermo ma senza alcun risultato. Inoltre il Gy 520 l'ho rimesso sul Beam per fare una prova, e va da dio! Com'era sempre stato....quindi sicuramente il problema non era il gyro.....spendendo soldi per niente, in questi tempi!!! Il problema dev'essere quindi nella meccanica, ma cosa???!!! Preciso solo che ho messo i paddles originali (quelli con un una serie di fori...per intenderci), mentre prima, chi me l'ha venduto aveva messo quelli del Trex 700, molto più grandi. Potrebbe essere stata mia modifica a inficiare tutto??! Mah! Se qualcuno ha consigli per me lo ringrazierò tanto....!
Buoni voli a tutti....chi può.....e io no!
Grazie!
Ciao |
Hai detto che hai distrutto pale flybar.
Sostituito solo quelli?
Albero principale?
Accoppiamento coda?
La cinghia è tesa come da manuale?
Sicuro che la meccanica di coda scorre bene?
Io ho avuto due Gaui 425 di cui uno stretchato a 550, gyro Gy401 e servo coda Futaba S9254, fermo come un sasso.