Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 13, 17:44   #7841 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da checco60 Visualizza messaggio
Avrei pensato di realizzare la coda piu' lunga come suggeriva Lift da qualche parte, ma non trovo il quadrello in carbonio adatto;da fly model components ci sarebbe in listino (ma non disponibile attualmente) quello con la sezione interna quadrata.
Mi sapreste indicare un sito dove reperire quello, come l'originale, con la sezione interna sferica.

altra domanda: vorrei acquistare le pale del rotore principale; quelle linx vanno bene? ho provato quelle extreme ma pesano 1,5 grammi in piu' rispetto a quelle originale ed il modello ( che monta motore originale) cala in prestazioni.

grazie in anticipo

Francesco
Perché non usare il TBS Replica (quello smontabile) e sostituire il quadrello corto con uno lungo?

Ti ritrovi un tail boom stretch con il terzo cuscinetto di supporto ed altri tre quadrelli per rimpiazzare eventuali rotture.

Ti serve ovviamente anche un TT stretch, ma non so se si accoppia bene a questa soluzione, bisognerebbe provare.
In ogni caso si tratterebbe di rifilare i quadrelli se il tail boom è troppo lungo, o viceversa accorciare il TT e ricavare nuovamente la sezione a D col dremel nel caso opposto.

Se ti piacesse l'idea, considera che non potrai più usare i supporti stock, dovrai usare quelli lunghi.

Hai dato un'occhiata al sito Lynx? Ora le pale 130X non stretch hanno una nuova mescola, una nuova forma ed un diverso profilo alare.
Sono state denominate Replica.
Io è da un po' che le sto provando e non saprei farne a meno.
Il precedente modello aveva dalla sua la leggerezza, ma induceva facilmente al traballamento, costringendo ad abbassare il gain, soprattutto in presenza di motorizzazioni potenti.
Le nuove hanno un'ottima risposta ai comandi, ma non inducono il traballamento.
liftbag non è collegato   Rispondi citando