Amici miei.
Intanto credo che qualsiasi nuova costruzione debba passare necessariamente per una precedente demolizione.
Ed io ho mezzo demolito casa mia per una fuga di gas ed ho preso la palla al balzo per spostare la caldaia dalla camera di Ginevra (figlioletta) alla cucina, così sto più tranquillo. Ho rimontato la cucina: prima se aprivo la lavastoviglie non potevo aprire il cassetto, ora tutto funziona. Come mai?
Insisto nel dire che ognuno di noi dovrebbe fare l'aeromodellista per riuscire nelle cose vere della vita
.
Ho mezzo demolito il mio laboratorio perché c'era una confusione tale da non potermici girare dentro.
Ora tutto è perfetto: banco metalli a destra, banco legno in fondo a destra, deposito legno in fondo avanti e magazzino a sinistra. Sala n. 2 modelli sparsi insacchettati contro la polvere e sabbiatrice/pallinatrice.
Una manna.
La prima cosa che ho fatto è stata quella di rifare il supportino per l'avviatore migliorando quello che ho sottratto (ed oramai distrutto) all'amico Andrea Cento, valente pylonista, fisarmonicista ed ex marchigiano residente in Val d'Aosta.
Il risultato è quello che vedete qui accanto. Debbo dire che ho aggiunto anche una boccola per avviare i COX che vi farò vedere in seguito.
Poi sistemo il modello di Stella Fagiani per me (e che cavolo! Sennò quando volo io?), faccio il Galaxy (sempre per me) e costruisco il QUASAR e il CUCU'.
Bel programmino, eh?
Stiamo insieme e ci divertiremo.
Stay Tuned.
Cg
Ciaooo
PS: Capo Eshtikatzi stai postando delle meraviglie! Ma il palmares è tra il Pink Panther e quello di Sergio Brambilla... Ho una mezza ideuzza su Sergio...