Citazione:
Originalmente inviato da pancho Ma che traccia se non sono modificabili?
Comunque si, ci sono dei post che uno dovrebbe tenere come bibbia, e se fosse possibile lavorarci e migliorarli, uno se li segna nei preferiti e magari gli arriva la notifica, volendo, se l'autore ci mette mano.
Una sorta di wikipedia ma non così aperta insomma, e limitata a quei casi che realmente ne valga la pena (i temi nuovi insomma: le radio programmabili, i multirotori, e quelli sempre caldi tipo i nanoelicotteri e simili).
Certo è vero, il problema del quote rimane, ma se appunto le modifiche rimangono visibili e tracciabili... |
Se guardi il primo post del thread della "Taranis no OT" vedrai che ha subito delle modifiche e trovi delle date di aggiornamento successive ai post successivi (come Mod. posso) ma nessuno sa se il manuale viene aggiornato se non lo comunico...
Quindi da un lato ha senso la modificabilità per evitare di mantenere inesattezze/cose non aggiornate (si che l'utonto neofita che arriva e che non legge oltre la prima pagina non prenda cantonate), ma dall'altro comunque non serve a nulla per gli utenti esistenti.
Inoltre una cosa è tener traccia delle date delle ultime modifiche un conto delle modifiche stesse... Il forum esploderebbe in poco tempo..