Citazione:
Originalmente inviato da romoloman La traccia c'è...
ma quando stai leggendo un thread a pagina 100;
cosa fai torni indietro, di tanto in tanto, a vedere se pagina 1 è cambiata ?? |
O peggio ancora la pagina 23 o 57
...
Mi inserisco in questa parentesi per dire (a proposito del tasto Edit) che invece potrebbe non essere cosa cattiva permettere di modificare il messaggio solo se è l'ultimo. Non agevolerebbe nulla nella discussione, ma spesso mi trovo, cercando informazioni, a scrivere delle cose, sicuro di quel che ho scritto posto, e poi continuo a cercare online perché la cosa mi interessa. Se trovo qualcosa di nuovo e piuttosto rilevante, diciamo tra un quarto d'ora, sono costretto di nuovo a fare un nuovo post, o a tacere la cosa.
Questo devo dire mi ha sempre dato fastidio, anche se non credo che sia una cosa molto importante o richiesta da molti (boh? chissà...) lo faccio presente visto che siamo in tema.
Tornando alla richiesta originale: Io pensavo innanzitutto di mettere uno stupido bot che verifichi i titoli prima di pubblicare il nuovo topic impedendo la pubblicazione di titoli con (o con solo) parole come aiuto, help, consiglio, e via dicendo. Basterebbe mettersi una mezz'ora a cercare tutte queste paroline, creare un elenco, e darlo al bot perché lavori... Ovviamente credo che il bot, però, vada programmato da zero o pescato nella rete, ma questi sono problemi che poi eventualmente dovreste sbrigare voi, perché io di html ne capisco ben poco...
Poi notificare topic con messaggi simili (forse usando Google invece del tasto cerca, che mi pare non molto sveglio...) alla creazione del topic (dopo la scansione del bot) sembra una buona idea, forse solo in alcune sezioni come Elimodellismo Principianti e simili, dato che potrebbe scocciare postare nella sezione Club Modelli con questo metodo...