Non so se risolverebbe ma aiuterebbe molto il permettere di poter editare o scancellare i propri post. Come fanno su rcgroups.
Non passerà mai, è una delle tante buone idee proposte ma che per una ragione o per un'altra non passano l'esame. Un po' lo capisco, te l'immagini già si letica ora...se uno può editare i propri post ci sarà sempre quello che ne abusa e strumentalizza la cosa. Ma lì basterebbe un po di ban ben distribuiti...insomma volendo si potrebbe, se lo fanno l'ammerigani si può fare anche noi. Anche perchè la maggior parte degli utenti è gente seria.
In questo modo ci sarebbero diversi vantaggi.
- Uno potrebbe eliminare, col senno di poi, post inutili. Sono sicuro che se mi rileggo oggi i primi post, quando arrancavo con un coassiale, nel leverei diversi...
- uno potrebbe via via aggiornare propri post, magari quelli particolarmente complessi (settaggi di una radio per dire). Così uno se vuole aggiornarlo, indicare nuove cose etc non deve quotare il suo post modificandolo, il che come sappiamo genera mostri.
Dopodichè dico che ci sono sezioni che inevitabilmente crescono. Ieri sera quasi per caso leggevo che è uscito un nano eli a 6ch che costa rtf 99 USD...inevitabile che vada a ruba e che il relativo thread sia pieno di suggerimenti per mods, per rimpiazzare quel microricambi che non si trova etc.
Sezioni per bimbiminkia dici? Chiaramente è una battuta, ma seriamente ti dico che se la gente, quella brava dico, che sta su questo forum non trova il modo di comunicare con quelli che saranno i nuovi modellisti, che si immagina in crescita (piaccia o non piaccia il low cost e il rtf ha democratizzato il modellismo almeno quello volante) è la fine.
|