il Pucci l'ho sempre visto come un saggio giapponese con il suo baffetto bianco lunghissimo ,seduto sulla sua montagnetta a gambe incrociate in meditazione.
se hai una domanda figliolo io ti indicherò la strada
tipo maestro Joda
ti sa dare risposte incredibili perchè 1° fa le prove per RCM ,2° gira sempre con mostri sacri (nel senso che va in piste dove ci sono loro che girano).
quando ero alle mie prime gare ed ero convinto di alcune cose assurde, vedi motori keda sfiammati ovviamente e quindi sempre costretto a ritirarmi è stato lui a dirmi che stavo sbagliando qualche cosa.
era già anni che lui correva ,noi in campo elettrico avevamo lui e Skiev da seguire ,stop non esistevano altre persone più preparate.
è stato lui che mi ha fatto prendere la mugen ,io nemmeno la calcolavo come macchina ,mi sarei sicuramente preso il mezzo più balordo del pianeta dopo la hyper ,lui mi diceva che quel mezzo elettrico era una ciofeca sotto l'aspetto meccanico ancora prima che la collaudassi in gara.
sicuramente un mezzo a cui devi cambiare braccetti... ogni 2 giornate di gara non è un mezzo per tutti ,poi per chi inizia è una agonia per rotture ed affidabilità .
ma se l'ha presa sta tk3 c'è un perchè ,deve esserci in sostanza ,quindi manca solo da scoprire come e perchè la consiglia e come si è trovato dopo un periodo che la messa sotto stress.