Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 13, 04:47   #9807 (permalink)  Top
cris86
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Per ora sul tavolino ti posso solo dire che sembra ben fatta, domani magari posso dirti qualcosina in più dopo la pista
Io ci ho parlato anche oggi che sono tornato a prendere due cosette e a parte darmi qualche dritta su ritocchi e trucchetti della macchina abbiamo parlato anche del resto del mondo RC...beh anche lui ha ammesso che kyosho è una spanna su tutte, per fortuna costa tanto e rompe tanto altrimenti le altre marche morirebbero di fame
Insomma per dirti è stato onesto, non della serie "vendo Hong NOR e meglio di quella non c'è nulla"
speriamo che domani nonostante il meeting abbia un attimo per seguirmi cosi comincio a vedere se va bene di scatola o se bisogna toccare qualcosa
No ma tranquillo tony, succedeva solo alla tki1 e 2 an e sopratutto ai kamikaze,quelli bravi non spaccano mai niente perché la macchina è diventata resistente e diversa adesso
Per la cronaca oggi ho fatto un botto che ho detto oddio chissà che danno o fatto alla losi,non si è fatta niente! A gussago l'unico ritiro in f1 una kyosho e culaz testimone mentre girando fra i banchi mi vedo un'altro sempre kyosho che cambia entrambe braccetti ancora interi,la sua risposta? perchè non si fidava ad usarli per un'intera giornata,ma queste sono piccolezze...
cris86 non è collegato