Citazione:
Originalmente inviato da rugrug ciao Harlock
un salutone |
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Ciao Capitano, la scatola e' sempre quella dal 2009, quando e' stata rifatta aggiungendo le nervature di rinforzo. |
Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Che sappia io una delle revisioni recenti riguarda la corona principale che è stata ampiamente rinforzata sulle razze con nervature, di altre modifiche non ho sentito parlare. Ciao, torna qualche volta sul thread, è sempre interessante seguirti |
Citazione:
Originalmente inviato da urgno stavo infatti pensando che si potrebbe fare una modifica con una vite passante, una boccoletta e un pezzo di plastica della forma giusta per stare nel foro di destra del tubo
bisognerebbe solo capire se in quel punto c'e' lo spazio per fare passare la vite / boccoletta o se tocca la cinghia
ma sinceramente a me non ha mai dato piu' di tanti problemi la coda |
Ragazzi Grazie
A me la scatola di coda ne ha sempre dati di problemi... e tassativi proprio in funzione degli utilizzi, ci potrei fare il manuale di uso e manutenzione, una bella tabella, ascisse e ordinate in funzione delle ore di volo Del Mio Amato Protos
e tanto che si parla ancora del 700 che non c'è sul mercato e di Banane e il mercato ne è Pieno è mia cura e mia premura lasciarvi un'immagine... se questa non fa effetto!? lasciare il modello sopra la mensola è vivamente consigliato
Ciao a Presto ragazzi Sta Scatola mi ha rotte le scatole