BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - O.S. GT15Hz: ARRIVATO!
Discussione: O.S. GT15Hz: ARRIVATO!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 13, 01:21   #13 (permalink)  Top
DoTuttoPasso
User

L'avatar di DoTuttoPasso

Data registr.: 17-12-2007
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Appena lo avrai messo in moto, e ci avrai cominciato a volare, ed avrai fatto quattro piccoli conti su quanto hai consumato, vedrai che tutte le fatiche saranno ripagate. Te lo dice uno che vola a benzina con motori nitro trasformati da oltre due anni.
Guarda, seguo da tempo, con stima ed interesse, il tuo topic dove racconti le tue esperienze di trasformazione dei motori nitro in gasser: purtroppo in questo momento non ho tempo (né voglia ;)) di intraprendere una strada tanto sperimentale, pertanto ho puntato su una soluzione costosa, ma che mi rendesse la vita il più semplice possibile. Il gasser l'ho sempre voluto, Questo motore lo tengo d'occhio da agosto 2012 momento in cui lessi le prime chiacchiere ed indiscrezioni. Appena mi sono accorto che era in commercio l'ho preso subito, senza pensarci un attimo; credo ed ho sempre creduto che la motorizzazione a benzina sia la migliore soluzione a scoppio per riproduzioni e trainer, ma utilizzare i vari zenoah sulle mie meccaniche in fusoliera (hirobo delle foto precedenti ed una compass classe 50) era impossibile, oppure richiedeva modifiche troppo radicali.

Straconvinto di aver fatto la scelta giusta... Domani collaudo.