Citazione:
Originalmente inviato da Gervaso boh...io gli asso e i durango li ho visti solo in foto, mai dal vivo, ma misembrano comunque un altro pianeta...cioè il mio turnigy è fatto bene, per carità...pur essendo tutto in plastica mi sembra robusto (ma ancora da verificare ), ma non credo sia all'altezza di certi modelli...la versione in kit che ho preso io già solo per gli ammortizzatori è un pochino meglio, ma credo gli manchi ancora quel qualcosina...lo vedi nelle cazzatine, come sono realizzate certe parti: io ho notato il gruppo supporto motore e frizione...cioè proprio carpenteria ignorante...lì è una zona dove dovrebbe regnare la maccanica di precisione....il supporto motore in alluminio anodizzato è fatto di trancia!! non dico di volerlo fresato, ma almeno tagliato laser...
io spero di riuscire ad andare in pista a provarlo, ma di sicuro, dopo averlo visto in mano non lo consiglierei a nessuno per provare a fare qualche garetta, anche con i numerosi up che si trovano nel magazzino cinese... |
il Trooper che "condivido" (è parecchio che non lo provò più)con un amico non lo abbiamo mai portato in pista,sinceramente
abbiamo rotto un paio di braccetti e un altro paio di danni che ora non ricordo nemmeno,ma non ha nemmeno un up montato
da quello che dici il 2wd non sembra fatto benissimo,a questo punto da HobbyKing prendo solo la combo,il servo e la radio,con 120 dovrei riuscire a comprare l elettronica e con altri 180 un telaio di un sc10 factory team usato(provato in pista a Cressa,veramente devastante come modello,preciso e potente,montava un 8.5t)