Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 13, 18:28   #1 (permalink)  Top
Mrk89
User

L'avatar di Mrk89

Data registr.: 29-05-2006
Come evitare di chiudere decine di discussioni...

Ciao, ultimamente si parla sempre degli stessi argomenti sul forum, decine e decine di discussioni copia su qualsiasi argomento, soprattutto iniziate dai neofiti...
Non si potrebbe far comparire all'atto di pubblicazione di una nuova discussione ad utenti per esempio con meno di 100 messaggi, un popup sul quale vengono riportate tutte le discussioni con titolo e contenuto simile a quello già scritto, domandando se si voglia creare comunque la discussione oppure no?

Es: scrivo la mia discussione perchè voglio consigli sul creare un quadricottero, la intitolo "costruire primo quadricottero" scrivo all'interno della discussione "vorrei costruire un quadricottero, non so che componenti montare, ho visto la scheda xxxxxx vorrei montare i motori xxxxxx ecc ecc..." al momento di pigiare "invia nuova discussione" un popup mi avviserebbe: "esistono già discussioni simili alla tua, le hai già lette? ( lista delle discussioni ) Se no, ti preghiamo di farlo, se si, pubblica la discussione ( eventuali discussioni doppione verranno chiuse )"

Insomma una ricerca automatica "forzata" ed involontaria che sensibilizza l'utente...
Meno lavoro per i moderatori magari