Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 13, 18:14   #2289 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rudy-lavilla Visualizza messaggio
Ciao a tutti, oggi ho felicemente installato open9x sulla mia Turnigy 9x, solo due domande, spero non siano gia' state trattate e non ripetermi.
Ho notato che ad ogni operazione di scrittura e lettura verso la radio con il programmatore sono costretto a staccare il programmatore dal pc e poi riconnetterlo, altrimenti Companion mi da errore di mancata risposta...
Esempio, scrivo il software, scopro che non e' quello che volevo, scarico quello giusto e riprogrammo... non me lo lascia fare, stacco il programmatore, lo riattacco (al pc, non dalla radio) e tutto funziona. Non che mi secchi ma... se ci fosse un rimedio... ben venga!
Altra cosa, qualcuno ha programmato open9x su Turnigy 9x per controllare una f.c. Naza? (1-2 o lite)?

Grazie mille

Rudy

Difetto del programmatore, quasi sicuramente.
Mi capitava con un USBASP che non ce la faceva due volte consecutive con il reset...
Aggiornato il firmware del programmatore e problema risolto..
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non รจ collegato   Rispondi citando