Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 13, 16:24   #2960 (permalink)  Top
Ali4342
User

L'avatar di Ali4342

Data registr.: 30-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Sai che non si capisce che cosa è la cosa che ti interessava sapere e a cui non ti è stata data risposta ?

A questa tua richiesta :
Ti avevo appena inviato lo specifico schema di collegamento nel messaggio precedente (e cosa è meglio di un chiaro schema?) che riallego nuovaemnte in fondo alla presente, ma ti ho ugualmente risposto ancora illustrandoti lo schema già inviato a parole ed approfondendo:
A questa tua richiesta :
Ti ho risposto:
A quest'altra tua richiesta :
Ti avevo già risposto prima:

Poi ti ho risposto nuovamente dandoti anche il link al sito Spektrum nel caso ti facesse piacere approfondire e capire il discorso "diversity" ottenuto con due satelliti di cui ti avevo già scritto precedentemente e anche per tutto quanto riguarda il protocollo DSM2 e DSMX:
A quest'altra tua domanda,
ti avevo già risposto ma ti ha risposto anche Bamboccio:
A quest'altra tua domanda
ho risposto più volte, l'ultima qui:
A questa tua domanda,

avevo già risposto precedentemente:

Ma, visto che il ringraziamento per tutto il tempo che ho "perso" (decisamente) a rispondere alle tue numerose e ripetitive domande è stato:
come se tu avessi bruciato la ricevente per colpa mia e come se non avessi mai risposto alle tue richieste e continuassi a non risponderti, ma anzi che sparo solo cazzate "qui e là" "a caso" di cui non voglio assumermi la responsabilità.......

Sai che ti dico ?
Che chiedi ma poi non leggi neanche le risposte.
Quindi, come disen a Milan.....rangessssss !!!!
Ci sono mille siti sul WEB dove puoi informati da solo su satelliti DSM2, DSMX, canali, portate, affidabilità, etc.
Ti ricordo che sui forum non si è obbligati a rispondere. Lo si fa solo per cortesia.
Ti suggerisco una bella flybar meccanica e una radio a 35 o 40Mhz.

Ciao
ti ringrazio per la tua cortesia e mi spiace per il tuo tempo perso con un emerito ignorante come me ....peccato per quelli come te che esistono quelli come me , bastava però dire : Sì puoi tranquillamente accoppiare la tua vecchia rx dsmx con un' altra dsmx qualsiasi . Rispondere solo che basta siano dsmx , per me , è un po' a metà e dato che l'elettronica oggi si sviluppa sempre molto rapidamente con tutte le varie versioni , firmware, compatibilità ed incompatibilità bisogna essere sempre al passo e aggiornati, ...vale a dire passare altro tempo su queste cose ...e non tutti ce l'hanno.

ti suggerisco di entrare a far parte del forum dei : Sòttuttoio ....come si dice a Firenze .

e con questo chiudo la mia questione ....
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando